ENTRA NEL SOGNO

UNA LUNGA STORIA

Fondato a Napoli - la patria della pizza - nel 1998, da tre giovani appassionati di cucina e pizza napoletana artigianale, Rossopomodoro è cresciuto fino a diventare un punto di riferimento per milioni di persone in tutto il mondo. Con oltre 100 ristoranti in Italia e nel mondo, abbiamo costruito in 20 anni un’invidiabile reputazione, offrendo la vera pizza napoletana, con impasto a lunga lievitazione e cotta nel forno a legna, le ricette tradizionali campane e le migliori eccellenze italiane.

Ecco perché siamo certi che noi di Rossopomodoro garantiamo una pizza e una cucina uniche, proprio come quelle della nostra Napoli.

ROSSOPOMODORO NEL MONDO
Rossopomodoro è presente in tutto il mondo con l’autentica pizza napoletana artigianale a lunga lievitazione, da Londra, dove siamo presenti nel cuore pulsante di Covent Garden, Chelsea, Camden Town, Hoxton, fino a Monaco, Copenaghen, Reykjavík, Malta.

La nostra pizza è sbarcata anche in America e Canada, grazie alla nostra partnership di lunga data con Eataly, 

L’accordo tra Eataly e Rossopomodoro risale al 2010, quando il 31 agosto aprì il primo Eataly negli Stati Uniti, NYC Flatiron, al numero 200 della 5th Avenue: 7.000 mq dedicati a cibi e bevande italiani di alta qualità, tra cui la pizza napoletana, prodotto riconosciuto e rappresentato da Rossopomodoro, il brand italiano della pizza.

Negli ultimi 10 anni l’espansione in America è proseguita con una lunga serie di nuove aperture: Chicago (2013), New York WTC (2016), Boston (2016), Los Angeles (2017), Las Vegas (2018), Toronto – Canada (2019), Dallas (2020), e recentemente San Josè - Silicon Valley, località sempre più strategiche per promuovere i migliori prodotti italiani che con la pizza di Rossopomodoro oggi rappresentano la vera “casa degli italiani” all’estero.


FRANCHISING

Rossopomodoro è alla ricerca di partner che vogliono unirsi alla sua espansione in Italia e nel resto del mondo. Cerchiamo imprenditori, disposti e in grado di sviluppare il proprio ristorante e/o il marchio stesso nel proprio territorio di appartenenza. Accogliamo con piacere le richieste sia da persone che da società, le cui esperienze e qualità corrispondano ai requisiti del nostro partner ideale.
Entrare nella grande famiglia di Rossopomodoro vi permetterà di far parte della prima catena napoletana di pizzerie artigianali al mondo.

CLICCA QUI PER AVERE MAGGIORE INFORMAZIONI SUL NOSTRO FRANCHISING E UNISCITI ALLA CATENA DI PIZZERIE NAPOLETANE PIU’ GRANDE AL MONDO!