Ecco il nostro nuovo format "La Bottega"

aperto nella stazione piu importante d'Italia: Roma Termini

Si rafforza ancora la partnership con Grandi Stazioni Retail, iniziata oltre dieci anni fa con le aperture di Rossopomodoro a Milano Centrale e a Venezia Santa Lucia, che si è consolidata anche con le ultime aperture a Torino Porta Nuova e a Bologna Stazione Centrale. Per questa ultima e importante apertura a Roma Termini abbiamo lanciato il nuovo format Take Away “Rossopomodoro La Bottega”,  con un forno a vista per la nostra classica pizza napoletana a cui lavorano pizzaioli di scuola napoletana, e un banco con grandi vetrine ricche di golosità della gastronomia e dello street food partenopeo, per un consumo veloce, ma sempre di qualità, perché l'eccellenza degli ingredienti anche per questo format è la regola di Rossopomodoro e la chiave del suo successo in Italia e nel mondo. 

Rossopomodoro “La Bottega” evoca ed enfatizza l’aspetto tipicamente conviviale della cultura partenopea. Uno spazio che richiama nell’immaginario del viaggiatore i valori del luogo: il patrimonio gastronomico, quello architettonico e culturale, la bellezza della città stessa, la tipica accoglienza e il carattere conviviale dei napoletani, da oggi disponibile anche nella stazione più importante d’Italia.

L’offerta è ben riconoscibile e tipicamente campana: dalla pizza ai prodotti tipici della tradizione di Rossopomodoro, tante eccellenze che attirano i passanti e viaggiatori in uno spazio in prima linea, caldo, familiare, gustoso e accogliente. Rossopomodoro La Bottega è uno spazio dove si può godere dei piaceri partenopei muovendosi liberamente e senza costrizioni di percorso tra una scelta e l’altra, servendosi ai banchi o facendosi servire in funzione del proprio tempo e piacere.